FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Die Hard 4: Die Hardest
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Die Hard 4: Die Hardest   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Die Hard 4: Die Hardest
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 08-03-2004 00:04  
Riecco John McClaine, alias quel pelatone di Bruce Willis, diretto sempre da John McTiernan (che aveva saltato il secondo) in "Die Hard 4: Die Hardest", l'ennesimo sequel della saga di Die Hard (iniziata col mitico "Trappola di cristallo", del 1988). Questa volta la storia (scritta da Mark Bomback e Ben Trebilcook) sembra già in partenza cadere nel banale e nel "già visto": McClaine e figlia si ritrovano, durante una vacanza, in un complotto terrorista.
Le riprese del film (da poco annunciate) dovrebbero cominciare tra poche settimane, prevedendo l'uscita del film nell'estate 2005.

Per maggiori informazioni:
Imdb - Die Hard 4: Die Hardest (2005)

_________________
STANTZ - Non muoverti...! Non ti farà del male (le ultime parole famose...ih ih ih...)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Aykroyd85 il 08-03-2004 alle 00:05 ]

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 08-03-2004 01:51  
Non mi dite che non v'interessa...
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Ichabod

Reg.: 18 Gen 2002
Messaggi: 231
Da: brescia (BS)
Inviato: 08-03-2004 02:22  
spero che nn rovinino quella che è forse la saga action migliore

  Visualizza il profilo di Ichabod  Invia un messaggio privato a Ichabod  Email Ichabod    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 08-03-2004 09:46  
NON MI INTERESSA!?!?!?
Se ho anche la t-shirt di John McClane!
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 08-03-2004 13:54  
quote:
In data 2004-03-08 09:46, Kakihara scrive:
NON MI INTERESSA!?!?!?
Se ho anche la t-shirt di John McClane!




Comunque ho una paura fottuta che sia una caz...a. . Ho una sola speranza: che la vacanza sia ambientata nel solito villaggio vacanze...moOolto anni '80...
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Messaggi: 308
Da: iglesias (CA)
Inviato: 08-03-2004 14:25  
Spara John, sparaaaaaaaaaaaaaaa..
_________________
we are accidents
waiting to append
RADIOHEAD-THERE THERE

  Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
BaBBeo

Reg.: 19 Nov 2003
Messaggi: 23
Da: Padova (PD)
Inviato: 08-03-2004 18:07  
E' la mia serie preferita, sperem.......

  Visualizza il profilo di BaBBeo  Invia un messaggio privato a BaBBeo    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 08-03-2004 19:11  
Bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuucccccccceeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Torna il mio mito nei panni del suo mito!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 08-03-2004 20:22  
io sono fiducioso. die hard 3 è ottimo- a mio parere il migliore- diamo una possibilità al 4

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 26-08-2004 18:20  
Non vedo l'ora di andarlo a vedere, ogni tanto mi ritrovo a vedere uno dei tre film precedenti....troppo belli...speriamo nel quarto......

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 26-08-2004 19:32  
Peccato ke McTiernan stia marcendo come regista... non poteva occuparsi qualcun'altro?
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
jiammy

Reg.: 30 Lug 2004
Messaggi: 244
Da: Caserta (CE)
Inviato: 26-08-2004 20:17  
sam ordina:die hard 4 deve essere bello quanto il precedente x nn scatenare l'ira dei fans : :
_________________
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

  Visualizza il profilo di jiammy  Invia un messaggio privato a jiammy  Vai al sito web di jiammy     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-08-2004 21:59  
quote:
In data 2004-08-26 20:17, jiammy scrive:
sam ordina:die hard 4 deve essere bello quanto il precedente x nn scatenare l'ira dei fans : :


Simon, Quentin... non Sam, ma Simon è colui che ordina
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
RatMan

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 102
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 27-08-2004 11:29  
Io penso che la saga d'azione più bella sia Arma Letale.
Perchè dei Die Hard solo il 3 è veramente bello, mentre gli Arma Letale sono tutti di alto livello.

  Visualizza il profilo di RatMan  Invia un messaggio privato a RatMan    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 27-08-2004 23:34  
Secondo me dei Die Hard il 3 è il peggiore, mentre il primo è uno dei migliori action movies della Storia..

Il secondo mi piace tanto, se non altro per il finale con l'aereo che scoppia in volo..

Immagino che il quarto capitolo sarà una schifezza, ma credo che lo vdrò comunque..

Hippy Ya Ye!

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126648 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: